LE TENUTE CAMPAGNOLA

Lavorare sapientemente le uve valorizzandone i diversi terroir, con un approccio ambientale sostenibile: queste sono le linee guida essenziali della nostra filosofia produttiva. Le tenute della famiglia Campagnola si estendono dalla Valpolicella Classica alla zona del Bardolino sulle sponde del Lago di Garda; dai territori di Mortegliano in Friuli-Venezia Giulia fino alle dolci colline di Bucchianico in Abruzzo.

VENETO | MIZZOLE (VR)

Da una terra ricca di storia, vini autentici nati con l’ambizione di evocarne le origini.
Una tenuta nel cuore della Valpolicella, orgoglio della famiglia Campagnola.

Scopri di più

VENETO | MARANO DI VALPOLICELLA (VR)

Caterina Zardini: la passione per la propria terra.
Una tenuta dedicata alla forza, al coraggio e alla tenacia di Caterina Zardini, che ancora oggi nelle sue bottiglie Amarone Classico Riserva e Valpolicella Classico Superiore trasmette le emozioni di una donna che ha costruito l’eccellenza.

Scopri di più

VENETO | LAZISE (VR)

Un’azienda agricola affacciata sulle sponde orientali del Lago di Garda a Lazise (VR), abbracciata da colline moreniche e sfiorata dai venti del Monte Baldo: in questo teatro naturale nascono vini freschi e fruttati come il Bardolino Classico, il Chiaretto, il Custoza, lo Chardonnay e l’elegante e avvolgente Corvina.

Scopri di più

FRIULI VENEZIA GIULIA | MORTEGLIANO (UD)

Nella pianura del Friuli Orientale, sotto le montagne che si vedono in lontananza, crescono i vigneti di Arnaces, esposti ai venti freddi dell’Est, su terreni di medio impasto di origine alluvionale. La selezione Tenute Arnaces presenta un elegante Pinot Grigio, Vigneto Campo dei Gelsi; un Prosecco Brut dal perlage fine e persistente e un Prosecco Frizzante dal sapore fruttato.

Scopri di più

ABRUZZO | BUCHIANICO (CH)

L’esperienza della Famiglia Campagnola si sposta in Abruzzo, nella zona collinare di Bucchianico, piccolo comune nella provincia di Chieti e altamente vocato per la produzione vinicola. Qui, prende vita la Tenuta “Podere Frontino”: 6 ettari di splendidi vigneti collinari, con un’età media di 10 anni, dedicati alla coltivazione delle uve rosse Montepulciano per la produzione del Montepulciano d’Abruzzo Doc.

Scopri di più